Quanti hanno visitato il mio blog?

domenica 14 ottobre 2012

La Vita è una continua sorpresa

Buonasera a tutti, è proprio vero che la Vita non smette mai di sorprenderti ... pochi giorni fa ero qui a scrivervi del grande dolore che riempiva il mio cuore e che ancora c'è, ma oggi sono qui a parlarvi di gioia ... quella che ti fa scoppiare il cuore!!!Stamattina alle 9:09 è nata la mia prima nipotina ... Giorgia, che ci ha sorpreso tutti decidendo di non aver voglia di aspettare altri 10 giorni!!!Non so dirvi quante emozioni stanno passando nel mio cuore ... in dieci giorni ho vissuto così tante emozioni che adesso sono come in stato confusionale ... ma sicuramente oggi a prevalere è la gioia e l'amore per questa piccola nuova vita che dovrò aspettare ancora 2 settimane per vedere, quando prenderò il treno in direzione Bergamo ... ma la sento già così mia questa piccola Vita ... la vedo già crescere tra l'Amore di tutti noi!!!Questa nascita ha rimesso in moto il mio cuore che da una settimana aveva rallentato ... oggi più che mai ha vinto la Vita ... oggi più che mai ha vinto l'Amore ... io vi mando un dolce bacio e prometto di tornare presto ... per Chiara ... per Giorgia ... per me stessa ... per tutti voi che siete diventati così importanti!!!

7 commenti:

m4ry ha detto...

E' vero..la vita è una continua sorpresa..così imprevedibile e piena..AUGURI !!! Auguri di cuore :))
Un abbraccio grande !

frufru ha detto...

La piccola Giorgia sapeva che la sua zietta aveva bisogno di tornare a sorridere! :)
È una gioia immensa, quando la prenderai in braccio sentirai davvero qualcosa di indescrivibile. Sarà uno di quegli attimi che non dimenticherai mai più.
Auguroniiiiii!!!

pastaenonsolo.it ha detto...

Solo le anime pure dei bambini, hanno un potere così grande, di risollevarci e di farci stare così bene.Auguri a Giorgia e alla sua piccola zia. Un abbraccio!!!

Ely ha detto...

La vita, l'amore.. vincono sempre. E' una notizia stupenda e sono tanto felice per questa tua grande gioia, cara. Benvenuta Giorgia, con tutto il cuore!

Belinda ha detto...

Tantissimimissimissimi auguri per la nascita della piccola Giorgia! Un mare di auguri anche a te e alla sua mamma!!! Per fortuna la Vita è piena anche di cose belle... Un abbraccio fortissimo...

Unknown ha detto...

Ciao Ilaria..anch'io ho una bella notizia: se passi da me c'è una sorpresina per te :-)
un abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie a tutte voi per gli auguri ... a Chiara dico mille volte grazie e quanto prima sarà ringraziata ufficialmente nel mio prossimo post :D ... un bacio grande a tuttiiiiiiiiiiiiii